L’A.S.D. Adrense 1909 comunica di aver raggiunto un accordo per le prestazioni dei calciatori Stefano Lorenzi e Jacopo Lonardi. I due giocatori, selezionati dal direttore sportivo Marco Zanardini, saranno a disposizione dell’allenatore per la stagione sportiva 2017/18: due colpi per crescere!

Stefano Lorenzi è un attaccante. Classe 1985, bergamasco di Calcinate ma trapiantato a Brescia da qualche anno, è cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta. Nel 2005/06 l’avventura in C1 al Ravenna. Quindi tre anni al Prato in C2. Feralpi Lonato, Calcio Colognese, Palazzolo, Rudianese, Montichiari, Darfo Boario e Pergolettese le maglie vestite in Serie D. Quindi un anno a Rezzato, squadra con cui ha vinto il campionato di Eccellenza.

Stessa squadra di provenienza anche per Jacopo Lonardi. Giovane classe 1996, gussaghese, è un centrocampista centrale. Nella stagione 2014/15 ha collezionato 4 presenze tra i professionisti con la Ferlapi Salò. Un anno fa il passaggio al Pontisola in Serie D. Quindi l’avventura rezzatese conclusa con la vittoria del campionato.

Ad entrambi i giocatori il benvenuto della famiglia bianconera e il più sentito in bocca al lupo per la prossima stagione.

Forza Adrense!