Il giorno 6 maggio 2017 Crescere Portiere e la Società Asd Adrense 1909 hanno siglato l’accordo per creare presso il Centro Sportivo di Adro, il TERZO CENTRO DI ALLENAMENTO PER GIOVANI PORTIERI.

L’obiettivo di Crescere Portiere” IL PRIMO CENTRO DI ALLENAMENTO PER GIOVANI PORTIERI CON PREPARATORI CHE HANNO ALLENATO E GIOCATO IN SERIE A”, sarà di crescere i portieri del settore giovanile della Società Asd Adrense 1909

In più sarà il polo nevralgico per tutti quei giovani portieri bergamaschi, bresciani che gravitano nelle vicinanze di Adro, per ambire al loro sogno di diventare forte e sicuro come un vero numero uno.

Tutto lo Staff di Crescere Portiere ringrazia il Presidente della Società Giambattista Belotti, il vice presidente Claudio Firetto, il Direttore Generarle Stefano Facchi e il Direttore Tecnico Sergio Volpi per credere in questo progetto di crescita.

Nella foto: Sergio Creminati, Mauro Bacchin, Nicola Pavarini e Daniele Rolleri “I Preparatori specializzati nell’allenamento del giovane portiere”