Da una “rondinella” ad un’altra…
L’A.S.D. Adrense 1909 è orgogliosa di annunciare l’ingaggio di Marco Piovanelli come nuovo allenatore della prima squadra. Dopo la conclusione dell’avventura con Emanuele Filippini, la società ha deciso di voltare pagina scegliendo comunque la continuità. Ad un celebre ex Brescia ne succede un altro, altrettanto affamato di vittorie e desideroso di legarsi fin da subito ai colori bianconeri.

Classe 1974, ex centrocampista, Piovanelli ha indossato le maglie di Brescia, Lazio, Piacenza, Genoa, Verona, Cesena, Cittadella, Pistoiese, Carrarese, Pro Patria, Monza, Sanremese, Castellana e Volta Calcio. Da giocatore vanta anche una presenza e due convocazioni in Under 21.
Appesi gli scarpini al chiodo nel 2010, ha occupato il ruolo di vice-allenatore al Rodengo Saiano, impegnato nella stagione 2010/11 nel campionato di Serie C2. Dal 2013 sino allo scorso mese di maggio è stato tecnico del Rigamonti Castegnato, in Eccellenza, con cui ha raggiunto una finale play-off due stagioni fa.

A Marco Piovanelli i migliori auguri di tutta la grande famiglia bianconera per una carriera lunga e ricca di successi con l’Adrense.